22 settembre 2008

Babbo Nicholas



Ciao a tutti!!!


Come inizio pagina ho messo una foto del mio matrimonio perchè il 18 settembre ho festeggiato 15 anni e 20 kg in più, ma... siete pronte per andare nelle fiere?


Sabato sono andata a Lugano e il borsellino già piange,la prossima è quella di Assago e poi Vicenza ,basta mi fermo perchè se il borsellino piange adesso chissà alla fine!!!

Sopra vi presento Babbo Nicholas alto 72 cm, uno dei miei ultimi lavori.Saluto Milena e Giancarla e le ringrazio per le 2 belle giornate passate insieme.

4 commenti:

Francip ha detto...

Ciao e grazie del commento! che fortuna, sei andata alla fiera, e poi Vicenza e...altre! che bello, io non ne ho mai vista una, qua in zona Ge non organizzano mai nulla, uffa! L'unico lato positivo è che...il portafoglio ringrazia! infatti, se andassi lì...povera me!(povera diventerebbe proprio nel senso letterale del termine)
Il babbo natale è stupendo...non ci posso credere che l'hai fatto tu! è talmente preciso che sembra comprato, sei bravissima!
Un bacio,
Francy

Laura ha detto...

Giulia, bellissima la foto del matrimonio, altro che le modelle!
Auguri in ritardo!
e il tuo babbo natale e' davvero stupendo!
dai che bello allora ci troviamo a Rovenna, devo cercare il mio cappello da strega!
a presto
Laura

fiore_labs ha detto...

Bellissimo il tuo babbo natale e compliemnti per tutti i tuoi lavori di painting!!!
Un caro saluto
Fiore

MIRIAM ha detto...

Hola Giulia,precioso tu blog, mil felicidades,y bendiciones ,saludos desde Venezuela

.

.

Meteo