20 novembre 2008

Mic rosso e nero


Il principe e la principessa della casa




8 commenti:

Cinzia ha detto...

Ma che belli che sono!!! Rosso e neri pure loro? E vaiii!!!
Baci
Cinzia

Silva ha detto...

...ma che gatto simpatico!!! ama i miei stessi colori!!
ma la golden...è spettacolare!!
baci
Silva

Laura ha detto...

Che teneroni Giulia, non sapevo che Mic fosse milanista! Ho sempre pensato che fosse intelligente...e se e' del Milan lo e'!!!
ciao
Laura kitten

fiore_labs ha detto...

Ma quanto sono belli i tuoi quadrupedi?!?!?!?!?
Baciotti
Fiore

milvi ha detto...

Ma questa cagnolona è proprio rilassata!!!! Anche la mia vuole sempre le coccole con le gambe all'aria.... ciao Milvi

Laura ha detto...

Giulia, per domani sono prontissima..ho gia' tirato fuori sciarpa, guanti e cappello di pluto (con tanto di orecchie lunghe!!!) qui c'e' vento e li'???
buona notte!
Laura kitten

patty ha detto...

dall'11 al 28 in Piazza Grande dove ci sarà dal 4 di dicembre in avanti la pista di ghiaccio con 2 igloo...quest'anno hanno deciso di fare il mercatino con le casette nordiche. So' che si prende il "pacchetto intero" o 8 giorni....al giorno costa Fr. 100.00(se non erro sulle 70 euro..a seconda del cambio...) secondo me troppo alto... c'è aria di crisi anche da noi...e non è che siamo svizzeri e spendiamo ...non abbiamo ancora il portafoglio a fisarmonica. Io sono molto critica se devo comperare qualche cosa al mercatino...se gli altri svizzeri sono come me.... Che il ciel ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon mercato...gente se non si gela ce ne sarà...perchè attirata dalla pista di ghiaccio e dalla piazza spettacolare con i giochi di luce....
Bacioni
pat

Anonimo ha detto...

più che principessa mi sembra la padrona di casa baci dany

.

.

Meteo