26 novembre 2008

Pacco di Martina

Oggi dopo una giornata di dentro e fuori dalle dogane per dichiarare la merce per i mercatini di Natale,indovinate cosa ho trovato a casa? Ma certo il pacco(già aperto dal curioso di mio figlio)del Blog Candy di Martinahttp://stashmania.blogspot.com/con un bel candle mat una candela profumata un piccolo panettone e guardate che bel pannello!!! Martina è Stupendo!!! Grazie!!!



Questo è il mio ultimo lavoro.


Il blog resterà chiuso fino il 14/12 perchè sono incasinatissima per i mercatini di Natale.


Bacioni a tutti e a presto.

7 commenti:

fiore_labs ha detto...

Lasciatelo dire che hai avuto un bel fattore C a vincere il blog candy della Marty!!!!
E vogliamo parlare della tua renna???? mitttica!!!
Baciotti
Fiore

Cinzia ha detto...

Trooooppppoooo bella questa renna!!!
Bacio
Cinzia

milvi ha detto...

Questa renna è veramente bella e pacioccosa! Complimenti, ciao Milvi

Martina ha detto...

Che bello! sono contenta che ti sia piaciuto!!! e la tua renna è favolosaaaa!
baci
Marty

laura ha detto...

intanto in bocca al lupo per il mercatino ...ma sara' un successone considerando i tuoi lavori cosi' belli e perfetti....e poi ti faccio i complimenti per la renna!!!!! troppo bella!!!! un sorriso laura

Laura ha detto...

Ciao Giulia! Bellissimo tutto quello che ti ha mandato Martina, mi associo con Fiore per il fattore C!!!
Ma non posso andare via qualche giorno che mi cambi la musica al blog....e ora come faccio???
ciao
Laura kitten

Ory ha detto...

mi sono innamorta dei tuoi animaletti...e di tutti i tuoi lavori..anche per te il country è una malattia??
per me sì..ti metto tra i miei blog preferiti...baci

.

.

Meteo