18 novembre 2008

Portacandele

E piove...e piove.
per illuminare queste giornate grigie,ho dipinto due portacandele(anche se il meteo che ho sul mio blog già da stasera da poco nuvoloso) e due addobbi.
Domenica ho il primo mercatino di Natale ,spero tanto in una giornata come quella passata.






Ho ricevuto due premi da Lilia http://merybicountry.blogspot.com/


motivazione:


"Premio le seguenti bloggerine, perchè tramite i loro blog ho trovato tante persone sincere, brave, sempre pronte a consigliarti, ad aiutarti e perchè no, anche a consolarti nei momenti di tristezza! Grazie di esserci!"


Grazie Lilia per la tua generosità e per aver pensato a mè.
Dedico i premi a tutte voi che passate dal mio blog.



10 commenti:

fiore_labs ha detto...

Vedrai che il mercatino andrà alla grande!! con tutte ste meraviglie che crei non puoi non vendere!
Un baciotto
Fiore

Silva ha detto...

direi che le giornate grigie ti ispirano!!! bravissima
in bocca al lupo per il mercatino
baci
Silva

Cinzia ha detto...

In bocca al lupo per i mercatini!
I lavori son favolosi!
Un bacio
Cinzia

Laura ha detto...

Dai Giulia che gli svizzeri spendono vedrai! Bellissimi i tuoi lavori, mi piace tanto l'orsetto!
ciao
Laura kitten

Country Giulia ha detto...

Laura,domenica siamo a Como, lo sai che in Italia tante volte è un bel 0.
In Svizzera spero tanto che è come l'anno scorso.
Baciotti Giulia

Francip ha detto...

complimenti, sono carinissimi! per Natale faranno un figurone, in bocca al lupo per il mercatino, un abbraccio,
Francy

laura ha detto...

i portacandele sono favolosi e riscaldano il cuore oltre che a illuminare le grigie giornate.vedrai che domenica sara' splendido ,sia il tempo che le vendite....
in bocca al lupo
laura

Laura ha detto...

Cara Giulia, hai proprio ragione siamo in Italia, se Como nel frattempo non l'hanno messo in Svizzera!!! Non farci caso ma sono un po' stanca e forse con l'eta' che avanza inizio a prendere delle cantonate mega!!! Sara' forse anche la birra che mi sono bevuta oggi!!!
ci vediamo domenica allora
miao
Laura kitten

Graziella ha detto...

ciao, per il sasso c'è un trucchetto, nn l'ho bucato. Gli ho fatto due giri con il filo e dietro al sasso insieme al filo ho messo una punta di colla a caldo.
Buon mercatino per domenica e speriamo inuna bella giornata, anche se ormai il freddo comincia a farsi sentire. Un bacione.

patty ha detto...

Ciao Giulia

hai deciso per il mercatino di Locarno??? Ma quale faresti??? Ce ne sono 2...
1 è dove ci sarà la pista di ghiaccio...l'altra mi pare nella parte vecchia della città....
Io vado per una passeggiata al 14 dicembre...
In bocca al lupo....
pat

.

.

Meteo