3 dicembre 2008

Nevica


Qualche foto della nevicata di venerdì .A lato la Madonna del soccorso vista dalla camera di mio figlio la foto è stata fatta sabato pomeriggio e con la pioggia la neve si era già sciolta.








Sabato ,dopo tutto il tempo passato in dogana (per la merce) e la lunga coda di camionisti alle casse(l'unica donna ero io),ho chiamato un amica per sapere del mercatino di Mendrisio, Risposta...è stato annullato per la neve.
Sono molto demoralizzata perchè se tutti i mercatini che mi sono iscritta vanno a finire così...andiamo bene!!!
Non ho più preso in mano un pennello,la macchina da cucire è ferma e mi sono buttata nella grafica, ho trasformato il mio blog un pò Natalizio,un pò Natalizio...un pò troppo!!!
Il PC è diventato una Droga!!!Non riesco più a staccarmi!!!
Quando ho aperto il blog ho creato uno slide di cucito creativo e ho aggiunto la musica,problema:se vai nei post vecchi senti due musiche.Chi per piacere mi sa dire come si fa a togliere la musica?Grazie.

9 commenti:

Cinzia ha detto...

Le foto son davvero molto belle ed anche il blog!!! Perchè togliere la musica? Un bel sottofondo nn guasta, anzi...
Baciotti
Cinzia

lunatitubante ha detto...

per la neve (ma è utile per tutti i problemi con il blog) vai in questo sito: http://creareblog.blogspot.com/
baci!!!

milvi ha detto...

Ciao Giulia, non hai esagerato con la grafica del blog....è proprio natalizio, mi piace. Certo che sul lago di Como ha fatto una blla nevicata, da me invece sul lago di Garda poca e si è sciolta subito. Ah noi lacustri....... Anch'io devo darmi una regolata con il pc perchè riesco a passarci ore senza accorgermi. Ciao Milvi

Cinzia ha detto...

Ti ho mandato una mail per la neve!
Ciao ciao!
Cinzia

Viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviana ha detto...

Ciao Giulia!!!!, grazie per i tuoi auguri di guarigione!!!
Riguardo la musica, devi andare alla play list anteriore e togliere il autostart, o semplicemente eliminarla del blog.
Un abbraccio!!!!
Viviana

Ps: la grafica è bellissima!!!!

Graziella ha detto...

mamma mia, ma come siete sgamate con il compiuter!! dimmi un pò giulia, sei autodidatta ho qualcuno ti segue passo passo?!!, se sei autodidatta, come hai fatto?? io sono imbranata all'ennesima potenza. sigh!!

lunatitubante ha detto...

lo sai che anche io sono drogata di pcccccc

Milena ha detto...

dove hai fatto dogana? Io lavoro a Chiasso! Se sdogani lì la prossima volta passa a salutarmi!
Io avevo previsto di passare a salutarti a Mendrisio... ma è andata com'è andata! Hai altri mercatini in programma in Ticino?
Un abbraccio,
M.

.

.

Meteo