30 ottobre 2008

Addobbi Natalizi

Altri addobbi Natalizi,due pecore fatte con la lana e tre cuori di latta con disegni di Karen Wisner presi quà e là dal libro <>

26 ottobre 2008

Fiera Abilmente di Vicenza

Ieri mattina dopo la levataccia e il ritrovo di tutte le mie 12 amiche siamo andate a Merate dove ci aspettava il pulman... direzione...ma certo Vicenza!!!
Il primo stand che abbiamo visto è quello di Silvia Ghirigori e gli abbiamo urlato TANTI AUGURI in coro perchè era il suo compleanno poi a due a due ci siamo divise.
IO e Laurahttp://micieco.blogspot.com/ abbiamo camminato senza fermarci un attimo.
(Un giorno è poco! Se mio marito l'anno prossimo mi firma il permessino due giorni di fiera me lì foo!)
Ma la cosa più bella è stato il ritrovo di noi bloggers alle 14,00 allo stand di C'era una volta di Luigina (vedi foto di gruppo che ho rubato a Fiore )dove ho conosciuto Alessio che è bravissimo a dipingere ed è un ragazzo mooolto... ma mooolto simpatico,Barbara ,Erika ,Maggie e Claudia erano molto occupate abbiamo avuto solo il tempo di presentarci e poi Fiore ,Manuela,Lilia ,Martina e Silva la mia maestra di Country Painting.

21 ottobre 2008

Nuovo libro di Reneè

Il nuovo libro della mia preferita, la bravissima Reneè Mullins è troppo bello e così mi sbizzarrisco con i suoi progetti.



Cuori di latta








Quel povero naso! Nel curvare con la seghetta ha fatto cric.

(PER AGHINOBIRICHINO : vai sui miei commenti)

20 ottobre 2008

9 ottobre 2008

Natività



Il 29 settembre e il 6 ottobre,sono andata alla Butega di Chiasso a fare un nuovo corso.Soggetto:La Natività che vedete nella foto.Il risultato...sono molto soddisfatta

7 ottobre 2008

Rovenna : Castagne Streghe e Dintorni

Da sabato 29 settembre a domenica 7 ottobre,Rovenna una frazione di Cernobbio è avvolta da una atmosfera accogliente e magica di streghe di cui due giorni sabato e domenica, io e Laura di Mici e Coccole , abbiamo partecipato al mercatino che si è svolto nel centro storico di Rovenna .

Uno dei 5 gatti di Laura , arrabbiatissimo perchè sabato sera è arrivata tardi per la pappà.




Laura la streghetta.









Sotto qualche strega del centro storico di Rovenna.














































.

.

Meteo