6 gennaio 2009

Dolci dell'ultima sera dell'anno

L'ultima sera dell'anno sono andata in casa di amici .Ho preparato due dolci :un tronchetto di Natale e dei velocissimi saccottini fatti con i rotolini di pasta sfoglia barilla .Tagliare 5 triangoli ,il ripieno :marmellata pinoli e un pò di mela tagliata fine chiuderli a sacchettino e spennellarli con la marmellata appoggiarli con la sua carta in una teglia ,forno già caldo 175 gradi circa 30 minuti.Veloci ma buoni.





Il blog di Lilia http://merybicountry.blogspot.com/ compie un anno!!!

8 commenti:

Cinzia ha detto...

A quest'ora uno spuntino sarebbe l'ideale...con dei dolci così,ti darebbe una mega carica!!!
Visto che è anche il primo giorno d'ufficio dopo le ferie...
Baci
Cinzia

Laura ha detto...

Mmmm che bonta' che hai sfornato! Ma la ricetta del tronchetto????
ciao
Laura kitten

Country Giulia ha detto...

La ricetta del tronchetto è troppo lunga da spiegare. Quella mattina mi sono alzata alle 5 a preparare la pasta perchè poi va arrotolata e lasciata in un canovaccio poi sono andata in negozio alla cassa e alla sera ho messo la crema.
Se vuoi la prossima volta che ci vediamo ti spiego.
Ciao Giulia

Martina ha detto...

quel tronchetto mi ha fatto venire l'acquolina... con la cioccolata poiiiiiii! slurp!
Buon Anno Giuliaaaaa!
baci
Marty

Laura ha detto...

Si si dai allora, quando ci vediamo?
dai troviamoci a pitturare magari un sabato, che ne dici?
ciao
Laura kitten

Fuffy ha detto...

Ciao Giulia
devono essere buonissimi quei dolci vero?
Ho lasciato un commento anche a Lilia/Merybi per il suo compleblog!
Tantissimi auguri per un meraviglioso anno.
ciao
Nilla

Endy ha detto...

Grazie per gli auguri che mi hai fatto tramite la Cinzia!
Anche Tu sei brava fare i dolci!
Ciao Andrea

lunatitubante ha detto...

ciao sono cris!!!appena puoi passa da me a ritirare una cosa per te!baci!!!

.

.

Meteo