4 marzo 2009

Un bellissimo sabato in fiera

Sabato mattina ,partenza per Vicenza .Macchina fotografica in borsa convinta di mostrarvi tante foto.Io e Laura entriamo in fiera e cosa ci troviamo di fronte ?L'Ape Pazza!!!E no !!!qui una bella foto ci vuole.Da lontano io e Laura siamo pronte per scattare la foto quando ad un tratto si sente un urlo:non si possono scattare le foto!!!Allora ci allontaniamo pian pianino allo stand più avanti ,prendo la macchina ,pronta per scattare, compare un caporale in gonnella ,tra di mè ho detto :è meglio lasciare perdere.Arriva Laura e si mette in posa per scattare quando il caporale lancia un urlo,questa è stata la sgridata più grossa della fiera infatti la mia macchina fotografica è finita in borsa ed è uscita solo per fotografare il pannello in basso ,mentre Laura non si è arresa.
Poi alle 14 tante emozioni il ritrovo con alcune bloghine, ho rivisto Alessio,Lilia,Luigina ,Erika e per la prima volta ho conosciuto Cinzia,Mary,Paoletta,Fuffy Elena e Karen Wisner tutte persone squisite che spero di rivedere a Ottobre.
Ringrazio Cinzia per le foto laterali che mi ha mandato mentre quella centrale l'ho rubata dal blog di Laura.











Il cuore è un regalo della cara Lilia.Grazie Lilia per il dolce pensiero.




Le altre due sono le uniche foto che ho fatto in fiera.

Adesso vi saluto perchè sono le 24,30 e vi auguro una buonanotte.




4 commenti:

milvi ha detto...

ciao Giulia!!! ero anch'io lì sabato e peccato non ci siamo beccate!!!!!!
....è vero la storia delle foto è un pò assurda, si rischia grosso!!!!!!!
magari alla prossima ci si vede...
baci
Milvi

Cinzia ha detto...

Ciao Giulia, è stato un vero piacere conoscerti! Se decidi di venire nella città di cui parlavi, fammi sapere!
Spero di rivederti presto!
Baci baci
Cinzia

Manimente ha detto...

Mi sa che c'ero anch'io nella foto . . . Alle 14.00 ero davanti allo stand di Luigina, per l'appuntamento lanciato da Merybi sul Forum di Creare Country, purtroppo però mi sa che non ci siamo persentate!
Bhè...un abbraccio!!!

Laura ha detto...

Ciao Giulia, bella la definizione del caporale in gonnella...e pensare che ho rischiato per niente...si perche' poi la Gio si e' comprata il paralume intero...va be' ..ci siamo divertite tanto!
ora vado a produrre con il feltro che ho comprato!
Laura kitten

.

.

Meteo