6 maggio 2009

Secondo disegno su bomboniere

Come vi avevo detto il 26 Aprile c'è stata la Cresima di mio figlio.E' stata una giornata piovosa ma piena di emozioni.
Nella foto c'è un secondo disegno di Terrye French fatto sempre su portalettere che ho terminato la sera prima della cresima .La foto è stata fatta oggi da mia zia perchè la mattina del 26 con la fretta mi sono dimenticata di farla.
Ho confezionato le bomboniere con carta da pacco chiuso con la raffia e come fiocco ho messo le spille che avete visto in un post precedente.




7 commenti:

Laura ha detto...

Che bella Giulia! Tutto bene?
ciao
Laura kitten

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Che bella bomboniera...mooooolto country complimenti
Deby

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissime le tue bomboniere....il tuo fare come sempre è strepitoso...complimenti

fiore_labs ha detto...

bellissimissima pure questa.... e la confezione super!!
baciotti
fiore

Silva ha detto...

cara Giulia è magnifica! bravissima come sempre!
baci
Silva

Fuffy ha detto...

Bellissima la bomboniera... come del resto la confezione!
Brava!

Azzurra ha detto...

complimnetoni per la bomboniera di tuo figlio bellissima...originalissima anche la conf.consona all'oggetto.
A presto Luisa.

.

.

Meteo