27 giugno 2009

Oggi Sally compie 3 anni


Oggi è il mio compleanno!!!

10 commenti:

Oriana ha detto...

auguri Sally!! sei bellissima e dolcissima!!una carezza speciale e una grattatina sotto il musetto da parte mia!!!

Cinzia ha detto...

Auguroni Sally, sei così dolce!
Ciao
CInzia

Laura ha detto...

Ciao
auguroni alla pelosotta.
è dolcissima


Laura

Laura ha detto...

Tanti auguroni Sally, festeggiamo quasi insieme...
dagli una bella tirata di orecchie da parte mia!
ciao
Laura

milvi ha detto...

AUGURI A SALLY!!!!!!!
UN PELOSONE ABBRACCIONE....

MILVI

Silva ha detto...

auguri bellissima Sally! la mia Giuly ne ha compiuti 6 il 15! in questi giorni abbiamo qualche problemino di salute, è da lunedì che non mangia, secondo il veterinario è gastrite da stress post dieta! mah siamo riusciti a stressare anche i nostri cani...
bacioni
SIlva

Merybi ha detto...

Ciao, come stai? E' un po' che non riesco a passare de te e da altre bloggherine .... ho un periodo stressoso .... e sarà così per tutto luglio... ma ad agosto, ufficio mio non ti conosco!
Auguri alla tua Sally!
Ciao
Lilia

fiore_labs ha detto...

AUGURI ALLA BELLISSIMA SALLY!!!
un baciotto
fiore

brunella ha detto...

AUGURONI tenerona!!!!
Ciao
Brunella

Manimente ha detto...

Bellissima bellissima, bellissima!!!
Una grattatina a lei per un buon compleanno e una bbraccio tutto per te!!!

.

.

Meteo