21 luglio 2009

Lavagna

Un saluto a tutti e a chi è già in ferie ...buona
vacanza!!!

9 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao Giulia,come stai? Io ancora nn sono in ferie,mi mancano un paio di settimane e poi finalmente...relax!
Baci
Cinzia

Francip ha detto...

complimenti, è bellissimissima!!!
Francy

Graziella ha detto...

ciao!
bellissima la lavagna.
e tu nn vai in ferie??
Graziella

katy ha detto...

ciao giulia ti ho scoperto per caso....mi piace il tuo blog e soppratutto i tuoi lavori....mi sono iscritta sul tuo cosi ci conosceremo meglio ciao cara

Maura ha detto...

bellissima questa lavagna!!!baci e buone vacanze anche a te.a presto,Maura.

Laura ha detto...

Il gatto e' sempre il miglior soggetto da dipingere, vero? brava Giulia!
quando parti?
ciao e buone vacanze anche a te!
Laura

alexs ha detto...

Ciao cara, è un po' che non ti venivo a trovare perchè ho avuto dei problemi con la bimba, poi il pc ha fatto le bizze ma ora son tornata e vedo che tu non hai perso tempo, ti sei data da fare più di un ape operaia, da me c'è un premio per te.
Baci baci Alessandra

miky ha detto...

Ciao Giulia ho fatto una passeggiata nel tuo blog e devo proprio farti i miei complimenti
bravissima ... passerò ancora a
curiosare Ciaooooo
Miky

Sonia ha detto...

ciao Giulia,
che bello aver trovato un'altra hobbista che partecia a Rovenna alla festa delle streghe.
magari ci cerchiamo e presentiamo? che ne dici?
vieni a visitare il mio blog.
ciao Sonia
http://scrapcowando.blogspot.com

.

.

Meteo