6 ottobre 2009

Castagne Streghe e Dintorni - Orticolario

Sabato e Domenica sono state delle bellissime giornate .
In questi due giorni Rovenna si trasforma in un posto magico,tutti addobbano le proprie case con streghe ,ragnatele ,ragni ecc. e nelle strade c'è il profumo di caldarroste e salamelle.


Zucca che mi ha intagliato mio marito.








Questi mostri mi hanno guardata per tutte le giornate di sabato e domenica e sono l'opera d'arte di questo ragazzo http://canapazzi.blogspot.com/





Qualche foto delle streghe.











Sotto qualche foto che ho fatto sabato mattina in fiera a Cernobbio Villa Erba (ORTICOLARIO).

















3 commenti:

il mondo di iris ha detto...

Che meraviglia, che atmosfera, peccato essere lontani, fanno anche una versione natalizia?
Come sono andati gli affari, hai venduto il maglifico pannello applique con la strega del post precedente? Inquietanti certe streghe. Complimenti
Angela

Francip ha detto...

che bello quel mercatino, e ambientato benissimo! a dire il vero il mio bimbo, alla vista di tutte quelle streghe, mi avrebbe fatto tornare a casa all'istante, gl fanno una paura!!
un bacione,
Francy

fiore_labs ha detto...

bellissima atmosfera... proprio magica!
baci baci
fiore

.

.

Meteo