31 marzo 2010

Lampada


Ho fatto tre lampade ,nel pucare il vetro due vasi si sono rotti.

9 commenti:

Rosa ha detto...

Bella! Mi piace molto

Roberta ha detto...

E' bellissima qusta lampada....ma anche il panorama che si vede dal tuo terrazzo!
Un caro saluto
Roberta

Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il mondo di iris ha detto...

Che romantica questa lampada,
davvero uno splendore.
A presto
Angela

Oriana ha detto...

deliziosa e delicata..proprio come piace a me!!! auguri di una pasqua serena..baci

Anonimo ha detto...

Che peccato affittarla: io la terrei tutta per me! E' splendida in ogni particolare. Ciao, Serena.

Anonimo ha detto...

Ops, ho lasciato il commento sotto il post sbagliato! Anche la lampada è bellissima, ma io intendevo la casa che hai affittato (un paio di post più su). Arriciao, Serena.

Barby70 ha detto...

Che bella idea, posso chiederti come hai fatto a bucare il vetro e come hai fissato il cappello al barattolo?...Grazie ^__^

m.cristina ha detto...

mi piace sia l'idea che la lampada
ciao
Cris

.

.

Meteo