21 maggio 2010

Ho vinto il Blog Candy di Alex


Che bello ho vinto il Blog Candy di Alex http://ilblogdialexs.blogspot.com/ ,andate a vedere nel suo blog quante cose buone fa(io da oggi devo chiudere gli occhi perchè ieri sono andata dal dietologo).
Quante cose che ho vinto!!!
Grazie Alex !!!
Ho vinto:
3 fruste
3 spatole di varie misure
1 parnanza
una serie di misurini
stampini per biscotti
miscelatore per fare la schiuma al latte
2 porta spezie
pirottini di carta
2 tazzine per il caffè
1 porta dolcini
2 forma ghiaccio a forma di stella marina e fiorellino

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Giulia! sei la solita culatacchiona! ma lascia stare la dieta con tutti quegli attrezzi che hai vinto e mettiti a fare qualcosa di buono!
ciao
Laura

annamaria ha detto...

complimenti per la vincita, come va' non ci sentiamo da tempo tutto bene un salutone Annamaria

.

.

Meteo