30 novembre 2010

Lavori veloci

Le foto sono tutte sbiadite ,forse sarà stato il riflesso della neve perchè a Caneggio sabato era tutto bianco oppure la macchina fotografica sentiva il freddo anche lei.
A parte la Natività che è un lavoro abbastanza lungo il resto sono lavori veloci che ho preparato venerdì sera per riempire un pò la mia bancarella.
L'albero ho aggiunto la rosa fatta con panno lana un cuore fatto con rami di betulla ed un rametto d' uva,il cuore ho usato dei rami di betulla e ho aggiunto il fiocco ,due rami di bacche e le stelle , il ramo centro tavola è sintetico ed ho aggiunto il fiocco il porta candele e le tre palline.
Adesso vi saluto ,vado a fare una bella camminata perchè ho perso con la dieta 12 kg ma è da Agosto che non perdo un etto!!!



3 commenti:

Merybi ha detto...

Nastrini, rami di pino, candele, coroncine ... e già sei nel clima natalizio!
Complimenti per la dieta ...
un abbraccio
Lilia

il mondo di Iris ha detto...

Ciao Giulia,
grazie per esserti iscritta al mio giveaway.
In bocca al lupo.
Angela

clod ha detto...

complimenti per i tuoi bellissimi addobbi sono meravigliosi....ciao claudia

.

.

Meteo