29 aprile 2010

E ancora Jamie


Un regalo per la piccola Adelaide.
Progetto Jamie Mills Price un pò modificato,come il post precedente per non farlo sembrare Natalizio ho tolto il pupazzo di neve sulla mano e l'altro l'ho trasformato in topo .
Lo sfondo è fatto a slip slap con due colori Raspberry e Fawn.

15 aprile 2010

Su richiesta qualche foto in più

Le foto non sono belle ma le ho messe per rendere l'idea di come è fatta la lampada.E' dipinta solo da un lato perchè così dal dietro può uscire la luce,ai lati ho messo una striscia di stoffa per nascondere il bianco della mattonella,il sotto è un pezzo di legno (dipinto come lo sfondo della lampada) per poter affrancare il porta lampadina e leggermente incavato dietro per far passare il filo .
La lampadina è un pò storta ,ho tolto una vite per allontanarla dal vetro dipinto perchè prima avevo messo una lampadina da 40 , in dieci minuti il calore mi ha cambiato il colore centrale dell'orso che dalla fronte va al naso. Era diventato un verde giallastro,ho dovuto riprendere tutto il colore centrale.
Adesso ho trovato una lampadina a basso consumo , scalda poco è stretta per poterla fare passare dal buco della mattonella e ha l'attacco grosso .










13 aprile 2010

Lampada (mattonella di vetro cemento)


Per fare questa lampada ho usato una mattonella di vetro cemento usata tanto da Holly Hanley.Grazie ad un vetraio ho trovato un negozio (moleria artigiana incisione vetri e cristalli)che mi ha fatto due buchi sopra e un buco sotto per poter mettere una lampadina.Il disegno è di Jamie Mills-Price che si trova sul libro N6(io ho tolto i pupazzi di neve per non farla sembrare troppo natalizia).




9 aprile 2010

Casa ristrutturata

Oggi sono troppo contenta,la casa che abbiamo ristrutturato è stata messa su internet dall'agenzia e si chiama:vista stupenda (si trova su http://www.vacanzelago.com/it/case-vacanza-lenno.php) e verrà affittata settimanalmente ( Incrociamo le dita ).Vi lascio qualche foto.












Questa è una foto fatta dalla piazzetta di L'Era dove si vede il balcone della camera matrimoniale e l'entrata del piano terra (non ho fatto le foto all'interno perchè è già abitato).


Qualche foto scattata all'interno.





























Camera matrimoniale :il letto e i comodini lì ha fatti mio cognato.
Sotto il terrazzo della camera guarda la piazzetta L'Era con un vecchio lavatoio e un angolo di vista lago.













































e per finire la camera che si trova sul soppalco.

3 aprile 2010

Primo banner finito-corso Alessio


Visto il freddo che fà mischiamo un pò di Pasqua con Natale.
Corso Alessio-primo banner finito , tecnica dry brush fatto con pasta neve liscia.
AUGURO A TUTTI UNA BUONA PASQUA.




.

.

Meteo