24 settembre 2011

Borsa in tessuto

Questo è l'ultimo lavoro fatto su una borsa di tessuto che avevo iniziato a maggio e l'ho finito ieri sera ,
adesso è ora
che prendo in mano i miei pennelli perchè iniziano ad arrivare le prenotazioni per i mercatini di Natale.
Ieri ho dovuto portare il mio micio dal veterinario perchè stava male , hanno trovato della sabbia (tipo i nostri calcoli)che non gli permetteva di urinare.  Hanno fatto un taglietto per liberarlo e messo il catetere che lo deve tenere fino a lunedi ,finalmente oggi sta bene .

3 commenti:

quilter61 ha detto...

Ciao
Giulia è bellissima!!!
Spero che il micio si riprenda presto.
Ciao
Rosi

gra ha detto...

bellissima topolina!!
tanti auguri al micione e buon lavoro a te!!
:)

Laura ha detto...

Ciao Giulia, mi spiace per il tuo micio, come sta ora? anche Merlino aveva avuto da piccolo lo stesso probelma e da quel che sento e' un probema molto comune ai gatti, ma soprattutto ai rossi...
ci vediamo a Vicenza!
Che brutto periodo..
baci
Laura

.

.

Meteo