25 maggio 2013

Cestini trasformati in lampade

 Era da tanto che volevo fare le lampade da mettere sui miei comodini e l'idea era di trasformare dei cestini in paralume ma il problema era trovarli perchè quando cerchi la cosa che vuoi non la trovi , finchè un giorno lì ho trovati al Manor in Svizzera in promozione.(Ho fatto fare da mio cognato il porta lampadina).Adesso devo decidere se tenere la chiara o la scura e poi farò l'altra (una delle due la porto ai mercatini).




 Vi lascio qualche foto di Villa Carlotta e buona domenica.






5 commenti:

Pamela ha detto...

io terrei quella chiara, ma sono bellissime entrambe le versioni!! hai avuto una bellissima idea!
...e che posticino meraviglioso!
un bacione

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Complimenti sono carinissime entrambe!!!!! fantastica idea, non c'è che dire!!!
Ciao
Giovanna

Anna Galli ha detto...

ma che idea meravigliosa! le lampade sono adorabili, non ho parole!

Nilù ha detto...

Che originalissima idea!!Bellissime!!

Laura Sitara ha detto...

Grazie per il tuo commento sul mio blog..
le tue lampade sono molto originali,mi piacciono un sacco!ciao Laura

.

.

Meteo